CHI SIAMO

C.F.E. progetta, produce e ripara apparecchiature elettriche per impianti produttivi e macchine utensili, fornendo hardware e software a marchio Siemens. Si occupa inoltre di assistenza sui motori elettrici.

LA STORIA

ECCELLENZE

La dentatrice a coltello (stozza) con controllo numerico Siemens sviluppata da C.F.E. per la DEMM di Porretta (prima realizzazione in Europa), è la prima di una serie innumerevole di macchine utensili (dentatrici, rettifiche, torni, frese, macchine a creatore).

C.F.E utilizza in prevalenza prodotti Siemens per l’automazione, PLC, controlli numerici, azionamenti e motori dei quali i tecnici C.F.E. hanno intima conoscenza.

C.F.E. opera inoltre all’interno di numerose aziende fornendo service, assistenza e retrofit su macchine e impianti. Altrettanto importante è l’attività inerente la revisione dei motori e la riparazione degli azionamenti.

C.F.E. offre prestazioni a tutto campo, ponendo particolare attenzione alle tempistiche di intervento e presentandosi come unico interlocutore per il cliente.

In controtendenza con l’attuale mercato, C.F.E. dispone di un magazzino pronta-consegna per vendita o permuta fornito di numerosi prodotti (anche in conto/visione per l’individuazione del problema reale).

MISSIONE

Essere protagonisti dell’automazione innovativa, mantenendo aggiornate le conoscenze sugli ultimi sistemi di controllo (CNC, PLC), azionamenti e motori.

Unire professionalità ed efficienza, ponendo particolare attenzione alle tempistiche di intervento.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per avere maggiori informazioni sulle nostre novità, potete contattarci direttamente compilando il form di richiesta informazioni


TELEFONO

051 6342367

INDIRIZZO

Via Della Beverara 210-210/2
40131 Bologna (IT)

EMAIL

cfe@cfe.it

TELEFONO

051 6342367

INDIRIZZO

Via Della Beverara 210-210/2
40131 Bologna (IT)

EMAIL

cfe@cfe.it