CHI SIAMO
C.F.E. progetta, produce e ripara apparecchiature elettriche per impianti produttivi e macchine utensili, fornendo hardware e software a marchio Siemens. Si occupa inoltre di assistenza sui motori elettrici.
LA STORIA
ECCELLENZE
La dentatrice a coltello (stozza) con controllo numerico Siemens sviluppata da C.F.E. per la DEMM di Porretta (prima realizzazione in Europa), è la prima di una serie innumerevole di macchine utensili (dentatrici, rettifiche, torni, frese, macchine a creatore).
C.F.E utilizza in prevalenza prodotti Siemens per l’automazione, PLC, controlli numerici, azionamenti e motori dei quali i tecnici C.F.E. hanno intima conoscenza.
C.F.E. opera inoltre all’interno di numerose aziende fornendo service, assistenza e retrofit su macchine e impianti. Altrettanto importante è l’attività inerente la revisione dei motori e la riparazione degli azionamenti.
C.F.E. offre prestazioni a tutto campo, ponendo particolare attenzione alle tempistiche di intervento e presentandosi come unico interlocutore per il cliente.
In controtendenza con l’attuale mercato, C.F.E. dispone di un magazzino pronta-consegna per vendita o permuta fornito di numerosi prodotti (anche in conto/visione per l’individuazione del problema reale).
MISSIONE
Essere protagonisti dell’automazione innovativa, mantenendo aggiornate le conoscenze sugli ultimi sistemi di controllo (CNC, PLC), azionamenti e motori.
Unire professionalità ed efficienza, ponendo particolare attenzione alle tempistiche di intervento.
COMPILA IL FORM PER INVIARE LA TUA RICHIESTA