Il 12 giugno scorso, Il Sole 24 Ore ha dedicato un servizio ai produttori e distributori d’avanguardia di motori elettrici per l’industria e l’automotive. Tra questi CFE è stato riconosciuto come partner affidabile nell’assistenza tecnica su motori elettrici e macchine utensili.
Riportiamo di seguito l’articolo apparso su Il Sole 24 Ore.
L’approfondita conoscenza delle macchine utensili, sviluppata in oltre 40 anni di costante ricerca, garantisce un’attività di service completa: dai motori elettrici agli azionamenti, dai sistemi di misura ai controlli numerici, fino ai software e hardware a marchio Siemens.
Unendo professionalità ed efficienza CFE si propone come interlocutore unico per il cliente ed è protagonista dell’automazione innovativa, mantenendo sempre aggiornate le conoscenze sugli ultimi sistemi di controllo, azionamenti e motori e ponendo particolare attenzione alle tempistiche di intervento.
Di particolare rilevanza è l’attività inerente la revisione dei motori e la riparazione degli azionamenti: CFE ha recentemente investito nell’acquisto di apparecchiature avanzate per l’equilibratura dei motori elettrici.
A questo link potete trovare la rassegna stampa completa.